I fiori hanno una loro magia, una magia che li rende particolari e affascinanti. Sarà per via del loro profumo, dei loro colori o perché portano tanta freschezza e non c’è evento migliore che il matrimonio per celebrare con tanta bellezza e delicatezza l’amore tra due persone.
Sono dunque da considerare un vero e proprio talismano d’amore, un canto all’energia positiva, al nostro modo di omaggiare, giorno dopo giorno, la vita in tutti i suoi aspetti.
Il periodo di emergenza sanitaria è passato, la nostra vita sta tornando pian piano alla normalità. Gli eventi un tempo cancellati si possono finalmente celebrare: vi siete già guardati attorno? Avete scelto il fiore perfetto per la cerimonia perfetta? È stato rimandato il vostro matrimonio e ora potete dedicare più tempo alla scelta del fiore che farà da cornice al vostro giorno perfetto.
Ci troviamo in piena estate, e presto arriverà il mese della Sposa, l’attesissimo mese di Settembre.
Quale fiore può essere il simbolo immortale dell’amore più profondo, della sincerità e dell’innocenza se non la Rosa? Perfetta per qualsiasi decorazione, si presta per ogni tipo di composizione, tonda e delicata, aiuta a regalare atmosfere romantiche in Chiesa o nel luogo scelto per celebrare il vostro amore, dona finezza lungo la navata e freschezza all’accessorio più importante per la sposa, il suo bouquet.
Ma lo sapete che esiste un’alternativa alla classica rosa? Il Lisianthus, una pianta altrettanto romantica, altrettanto delicata e altrettanto bella. Molto simile alla rosa selvatica, il Lisianthus è una pianta che si adatta benissimo agli addobbi floreali per matrimoni grazie al suo delicato e semplice design e alla sua eleganza. Una pianta come questa, che fiorisce in Estate, può aiutarvi nell’ardua scelta del fiore perfetto.
Vi aspettiamo presso la nostra boutique!