In tavola e in casa, i fiori portano ovunque serenità. Ma perché? Siamo nel periodo giusto...Stiamo uscendo dall'inverno e i primi segni della primavera sono nell’aria: uscire all'aria aperta con quel venticello fresco, gentile e accarezzati dal sole. In tutta questa situazione i fiori sono fondamentali!
La nostra casa, il balcone, o la nostra tavola meritano di essere decorati per donare un tocco di tranquillità e serenità. Prendersene poi cura, è una di quelle pratiche che portano via poco tempo della nostra giornata. Ma in quell'attimo siamo concentrati e allo stesso tempo rilassati per prenderci cura delle nostre adorate piante con la volontà di non lasciarle morire ma di renderle sempre rigogliose. Un orgoglio della casa!
Immaginate quando andate a casa dei vostri conoscenti. Non vi fa piacere trovare all'ingresso un mazzo di fiori? Bene, se voi non siete ancora attrezzati venite a trovarci: creeremo una composizioni ad hoc per la vostra casa: le forme e i colori con i fiori non saranno un problema!
Vi aspettiamo!